logosize

SDB Consulting srl

info@sdbc.it

Organizzazione aziendale

 © 2020 Sdb Consulting srl
image-732

Perchè è importante l'organizzazione aziendale?

Far si che l'organizzazione aziendale sia adeguata alla struttura dell'impresa significa far si che tutte le risorse (persone, materiali, strumenti) siano coordinate tra di loro, attraverso l'ottimizzazione dei processi, in modo da orientare i risultati dell'impresa verso gli obiettivi definiti nel processo di pianificazione.

Per raggiungere lo scopo è necessario che l'azienda riconosca e definisca in modo corretto i fattori di successo della propria organizzazione.

Caratteristiche dei servizi offerti

- Analisi dello stile organizzativo e della cultura aziendale 

- Analisi degli attuali processi aziendali

- Scelta della struttura organizzativa e funzionale più adeguata

- Corretto dimensionamento delle risorse all'interno della struttura

- Riorganizzazione dei processi

- Standardizzazione dei flussi fisici ed informatici

- Regole di coordinamento tra le risorse

- Gestione dei carichi di lavoro

- Il controllo delle performance

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder